Giant Loop: la borsa da viaggio dedicata agli enduristi
Avete sempre desiderato fare un viaggetto a lungo raggio senza toccare minimamente l’asfalto con la vostra bella endurona? Se la risposta è si, immaginiamo abbiate dovuto desistere, o fare i salti mortali per riporre il bagaglio a bordo. Quella che vi presentiamo oggi è una soluzione intelligente alla capacità di carico nulla delle moto da fuoristrada esagerato, che farà felice più di un endurista incallito.
Si chiama Giant Loop, e non è altro che un salsicciotto da fissare appena dietro la sella, in corrispondenza delle number plates che vi forniranno appoggio per la parte inferiore della struttura. Ovviamente anche le supermoto rientrano nella categoria delle moto alle quali è dedicata questa soluzione.
La particolare conformazione inoltre è stata sudiata per non sconvolgere i pesi e di conseguenza il baricentro del mezzo, e non c’era soluzione migliore che far aderire il tutto alla moto, come e se fosse una parte della stessa. Si compone di 2 tasche laterali molto capienti e una centrale, per un totale di 30 litri, senza telaietti o modifiche alla struttura della moto. Per la città o i viaggi in fuoristrada, è una splendida invenzione!