Max Biaggi dagli States: "Un 2010 ad altissimo livello con l'Aprilia"

Di Gianni C.
Pubblicato il 7 gen 2010
Max Biaggi dagli States:

Sono finite le vacanze anche per Max Biaggi che, insieme alla compagna Eleonora e alla figlia Inès, ha trascorso le festività natalizie in California. Un viaggio negli States per staccare la spina e ricaricare le batterie in vista dei prossimi test Superbike a Portimao, Portogallo.

Un 2010 che potrebbe essere decisivo per il Corsaro e l’Aprilia, per il secondo anno insieme nel mondiale delle derivate: “Il nuovo anno si presenta pieno di aspettative” – ha scritto Max sul suo sito ufficiale

“Io e Aprilia vogliamo fare un campionato ad altissimo livello, senza sottovalutare i tanti avversari, ci mancherebbe. Ma sono anche convinto delle nostre potenzialità. Sarà una stagione importante e partiremo con buone possibilità da subito, visto che abbiamo finito la seconda metà del 2009 al top.”

“Gli ultimi Test di Valencia ci hanno detto che siamo veloci e concreti nel passo di gara. A fine gennaio saremo a Portimao e lì si incomincerà a capire come sarà il nostro 2010 visto che saranno presenti tutte le squadre ufficiali. Avremo qualche novità da testare sperando che sia un buon passo avanti rispetto al 2009. Ancora pochi giorni e sarò di ritorno a Montecarlo, la vacanza sta finendo. A presto amici!”

via | Max-Biaggi.com

Ultime notizie