WSBK: l'italiana Pro Ride con Speed of Japan nel mondiale 2010
Il Team toscano Pro Ride fa sul serio. Dopo le disavventure del 2009, accordo saltato con il main sponsor e conseguente ritiro dal mondiale Superbike, gli uomini dell’Ingegner Marco Nicotari sono pronti a gettarsi a capo fitto sul progetto totalmente made in Italy, o quasi…
Patron Nicotari ha infatti portato a termine per il 2010 un’importante trattativa con la società giapponese Speed of Japan e Achromatic Incorporated. L’accordo prevede che l’azienda di Tokyo si occuperà della gestione e dell’amministrazione del marketing, dell’immagine, della scelta dei piloti e della ricerca e della gestione degli sponsor.
“Speed of Japan e Achromatic Incorporated possono far fare un salto di qualità alla struttura all’immagine e alla logistica” – rivela L’ing. Nicotari – “Questo ci aiuterà a diventare più professionali, aggiornarci con le ultime tendenze di marketing e di conseguenza ci permette a tutto lo staff di concentrarci nello sviluppo di soluzioni e materiali tecnici.”
“Abbiamo cercato per un lungo tempo una società professionale che veramente curasse il marketing e la nostra immagine e adesso lavorare con il Sig. Charles Chen e il suo staff ci da esattamente quello che cercavamo, professionalità e sicurezza. Chen è stato vicino alla nostra società durante I nostri peggiori momenti e ci fa molto piacere sapere che imprese di importanza mondiale come la sua credono nel nostro lavoro.”
Un grosso in bocca al lupo al team Pro Ride!
via | RacerGP.com