Specchietti By Rizoma
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2006/04/radialnaked.jpg)
Ogni volta che si parla di specchietti mi si illuminano gli occhi, poichè la maggior parte di quelli di serie, per ovvi e giustificati motivi, non sono un granchè accattivanti.
Per questo mi sono subito interessato a questi nuovi prodotti da Rizoma del catalogo 2006.
I nuovi specchietti retrovisori universali che vedete in foto, sono una validissima scelta in termini di qualità costruttiva e design.
Ve ne presento tre, tutti omologati CEE.
Il primo è il Radial, che con la sua forma romboidale, può andare ad impreziosire il front end di moto carenate e naked.
Il tocco di classe viene fornito dalla versione bicolore, con asta color oro e corpo specchio nero opaco disponibile soltanto per la versione a manubrio.
Prezzo al pubblico: 129,00 euro
Prezzo dell’adattatore: da 9,50 a 15,50 euro.
Gli specchietti montati in cima alla manopola posseggono quel sapore vintage che piace tanto ancora oggi .
Rizoma propone una soluzione che ha superato e ottenuto l’omologazione CEE: uno specchio tondo, di 96 mm di diametro, montato su di un corpo, posteriormente bicolore per alleggerirne le dimensioni, a snodo centrale.
Il Class Retro si monta su nude, custom, motard e quad con la sola limitazione del diametro manubrio (accettati quelli da 22 a 30 mm).
Prezzo al pubblico: 99,00 euro, adattatori inclusi.
L’ultimo è il Limit, uno specchietto che viene proposto in doppia versione: Sport, con attacco a carena per moto sportive e touring, e Naked, con attacco a manubrio per nude, custom e supermotard.
Prezzo al pubblico: 149,00 euro.
Prezzo dell’adattatore: da 9,50 a 15,50 euro.
Per maggiori informazioni sui prodotti Rizoma consultare il sito ufficiale.