Rossi incontra i dealers Yamaha in India
Valentino Rossi ha passato due giorni in India per partecipare ad una conferenza stampa e ad un incontro con i media indiani. L’india è un mercato importante per Yamaha, e Valentino si è dimostrato entusiasta in questa sua prima volta. Accanto a lui c’era l’Executive Officer Masao Furusawa.
Più di 300 dealers Yamaha da tutto il paese hanno partecipato all’incontro con il campione di Tavullia a New Dehli, che ha incontrato anche delle celebrità locali sponsorizzate da Yamaha India: “Non ero mai stato in India – ha commentato Valentino – e sono rimasto stupito dalla bellezza di questo paese, spero di tornare presto e avere più tempo per visitarlo”
“Abbiamo presentato le nuove YZF-R15 e FZ16, delle repliche in miniatura dalle R1 e della Fazer, che sono l’ideale per questo mercato e per queste strade; sono rimasto stupito dalla quantità di auto e moto che affollano le vie della città a tutte le ore del giorno. Ho rincontrato con piacere anche John Abraham, una vera celebrità qui in India, che conobbi tempo fa sulla griglia di partenza durante una gara.
“I fan indiani sono molto calorosi, e il posto è magnifico, spero di avere la possibilità di correre qui un giorno, non si sa mai”. Il ritorno in terra italiana sancisce anche l’inizio dei preparativi per i prossimi test, che si effettueranno fra due settimane e nel quale tutti i piloti proveranno le nuove moto in configurazione 2010.