Ducati al Motor Bike Expo di Verona espone la gamma 2010
Ducati sarà presente al Motor Bike Expo, in programma a Verona dal 15 al 17 gennaio prossimi, con l’intera gamma 2010. Le novità 2010, accessori e nuove proposte di abbigliamento le novità portate dalla casa di Borgo Panigale all’importante appuntamento fieristico veronese.
Fari puntati sulla Multistrada 1200, nuovo concetto di moto, sportiva, potente, divertente ma facile da usare. Tra le novità 2010 anche la famiglia Hypermotard proposta in ben tre versioni, declinate in tre differenti tipologie di utilizzo, ma sempre con il preciso e ben definito obiettivo di emozionare e divertire: l’agilissima Hypermotard 796, alla quale si aggiunge la nuova e ancora più potente Hypermotard 1100EVO per poi arrivare alla versione più estrema, l’inedita Hypermotard 1100EVO SP.
Al Motor bike Expò Ducati porterà anche la 1198 S Corse Special Edition realizzata per celebrare i successi in Superbike e Superstock 2009 e il nuovo logo Ducati Corse. La 1198 S Corse Special Edition sfoggia un’ardita livrea rossa, bianca e nera e è caratterizzata dal serbatoio in alluminio in pieno stile racing del team ufficiale Ducati Corse, di un kit racing e del sistema di Controllo di Trazione Ducati.
Completano le novità della gamma 2010 le versioni Monster 696 e 1100 (base ed S) proposte anche con il sistema ABS. Importante anche la presenza del DDC, ovvero il Ducati Desmo Challenge, pronto a scendere in pista per la stagione 2010 e che sfrutterà l’opportunità del Motor Bike Expo di Verona per promuovere la nuova edizione e incontrare gli appassionati e i partecipanti di questo esaltante confronto desmodromico.
Naturalmente un’area dello stand è stata dedicata ad accessori ed abbigliamento, con le nuove collezioni “apparel 2010”, che completano un’area espositiva che non mancherà di polarizzare l’attenzione del grande pubblico di appassionati.