La Moriwaki Moto2 di Thomas Luthi è quasi pronta

Di Gianluca
Pubblicato il 14 gen 2010
La Moriwaki Moto2 di Thomas Luthi è quasi pronta


In anticipo rispetto agli altri produttori di Moto2, la Moriwaki Moto2 del team Interwetten che sarà affidata al pilota svizzero Thomas Luthi è quasi pronta. Il team, che ha sede in Germania, porterà ora la moto presso Lubiana in Slovenia per testare lo scarico Akrapovic e proseguire lo sviluppo con l’aiuto di Becker Carbon e Gilles Tooling.

“È una moto bellissima,” ha dichiarato il Team Manager dell’Interwetten Moriwaki Moto2 Team, Terrell Thien, dopo l’arrivo del prototipo dal Giappone. Anche il pilota svizzero si è detto entusiasta del prototipo: “Non vedo l’ora di provare la moto per la prima volta. Quando è arrivata in Germania i miei meccanici mi hanno chiamato e hanno acceso il motore e ho avuto la possibilità di ascoltare il motore. È stata come musica per le mie orecchie! Appena avremo tutte le parti andremo a Solingen e la proveremo”.

Il team ha pianificato un test privato all’inizio di febbraio in una destinazione spagnola ancora da confermare e una successiva verifica dell’aerodinamica in una galleria del vento. Tutto prima dei primi test ufficiali di Valencia previsti per l’inizio di marzo.

via | motogp

Ultime notizie