Live @Motor Bike Expo: stand Husqvarna
Dopo le gallerie dedicate a Yamaha e Ducati, ecco tutte le immagini dallo stand Husqvarna al Motor Bike Expo di Verona dov’erano esposte le novità 2010 del marchio italiano nei vari segmenti: enduro, dual, cross e supermotard.
Al centro dell’attenzione la SM 630, la nuova motard urbana progettata per coloro che vivono il supermotard nelle città. Completano la gamma Supermotard le nuove 450 e 510, repliche delle moto portate in gara dal team ufficiale. Dalla SM deriva la TE630, soluzione dual sport che ne condivide il motore da 600cc con testata a distribuzione DOHC, e un incremento del 20% sulla potenza, rispetto al modello 610. Anche per i sedicenni la scelta si rinnova, con i modelli SM e WRE 125.
A far bella mostra nello stand Husqvarna, la moto vincitrice del campionato mondiale supermotard 2009 con Adrien Chareyre, la SM 530RR. Per gli amanti del tassello, sarà esposta anche la TC 450 guidata da Alex Salvini nel 2009, con cui il pilota italiano è salito sul secondo gradino del podio nel mondiale MX3.