100.000 ingressi al Motor Bike Expo 2010
Il Motor Bike Expo di Verona 2010 si è chiuso con 100.000 presenze in 3 giorni. 7 padiglioni, 72.000 metri quadrati di expo al coperto, 35.000 metri quadrati di aree esterne e oltre 700 marchi rappresentati: questi i numeri dell’edizione 2010. Presenti, inoltre, molte fra le principali case motociclistiche che hanno presentato le loro novità e i modelli in gamma al completo: Ducati, Bimota, CR&S, Harley Davidson, Husqvarna, Kawasaki, Suzuki, Triumph, Yamaha.
Affollate anche le aree esterne della rassegna, dove si sono susseguiti spettacoli ed esibizioni, oltre ai padiglioni, all’interno dei quali oltre all’expo vera e propria si sono alternate premiazioni e presentazioni di campionati nazionali e trofei. Nell’ultima giornata attrazione principale è stato il drifting auto-moto, con la sfida all’ultimo “cavallo” fra la Ford Mustang condotta da Graziano Rossi, papà di Valentino, e la Zaeta, una moto costruita per gli ovali con un rapporto peso potenza quasi uguale a uno e guidata da Marco Belli. Per la cronaca la piccola monocilindrica non ha affatto sfigurato rispetto alla potente sportiva a quattro ruote.
Comunicate anche le date della prossima edizione: il Motor Bike Expo 2011 si svolgerà il 21, 22 e 23 gennaio del prossimo anno. A chi non ha potuto partecipare al salone non resta che visitare le nostre gallery!