Suzuki Gladius vincitrice del premio "Good Design Awards"

Di Gianluca
Pubblicato il 18 gen 2010
Suzuki Gladius vincitrice del premio


La Suzuki Gladius, naked bicilindrica della Casa di Hamamatsu, si è aggiudicata in Giappone il premio “Good Design Award” nella categoria moto, prestigioso riconoscimento dato dalla Japan Industrial Design Promotion Organization (JIDPO). Non è la prima volta che Suzuki ottiene tale riconoscimento: nel 2003 con lo scooter Burgman 650, nel 2005 con la compatta Swift e nel 2006 con la naked GSR.

Gladius, presentata in Italia nel 2009, è una naked dalle linee sportive e fluide, con telaio a traliccio, curata in ogni dettaglio e e con un look dall’indole modaiolo che ha conquistato un elevato consenso sia tra i motociclisti più appassionati sia tra i neofiti. La gamma 2010 si è arricchita di due nuove livree, il grigio ed il nero/rosso, che vanno ad affiancarsi alle già esistenti colorazioni blu met/bianco perlato, nero/verde, rosso ciliegia/bianco perlato e nero.

Invariati, invece, i contenuti tecnici che la rendono il mezzo perfetto per un utilizzo quotidiano, adattandosi ad ogni stile di guida grazie alla sua maneggevolezza, comfort e facilità di utilizzo. La Gladius 2010 è in vendita nelle concessionarie Suzuki al prezzo di listino di 6.390,00 euro f.c. IVA compresa.

Suzuki Gladius vince il premio Good Design Awards
Suzuki Gladius vince il premio Good Design Awards
Suzuki Gladius vince il premio Good Design Awards
Suzuki Gladius vince il premio Good Design Awards

Ultime notizie