Motor Bike Expo 2010: stand CR&S

Di Stefano Marzola
Pubblicato il 20 gen 2010
Motor Bike Expo 2010: stand CR&S


CR&S produce a Milano poche motociclette all’anno”: si descrivono così nella home page del sito CR&S, la factory italiana, anzi milanese, che realizza moto uniche sulla base delle specifiche del cliente. Erano presenti anche al Motor Bike Expo di Verona con tutta la gamma. La prima moto della factory è stata la Vun, una monocilindrica potente e leggera declinabile in diverse versioni: stradale, da pista e pure sidecar!

Alla scorsa edizione dell’Eicma è stata presentata la Duu che, come spiega il nome, di cilindri ne ha 2: una naked, prevista anche in configurazione biposto, con allestimento modulare, al vertice del segmento “premium”. Alla CR&S spiegano che la Duu sintetizza la cultura motociclistica americana con un motore grosso e muscoloso e la cultura europea con una ciclistica agile e sportiva.

Ad equipaggiare la Duu, infatti, c’è un bicilindrico S&S da 1916cc. A proposito, invece, di modularità – caratteristica sottolineata dalla CR&S – si intende che la Duu amplia il concetto di moto fatta su misura: infatti, oltre alle opzioni tecnico-estetiche, la DUU propone anche differenti configurazioni. La DUU, partendo da un modulo base monoposto o biposto, asseconda le principali esigenze del motociclista offrendo ampie possibilità di implementazione, senza stravolgere le caratteristiche estetiche e funzionali del progetto.

stand crs motor bike expo
stand crs motor bike expo
stand crs motor bike expo
stand crs motor bike expo
stand crs motor bike expo
stand crs motor bike expo
stand crs motor bike expo
stand crs motor bike expo
stand crs motor bike expo

Ultime notizie