Motor Bike Expo 2010: stand Victory
Le motociclette Victory possono essere senza dubbio incluse fra le custom di serie più particolari e sicuramente uniche per lo stile che rappresentano. La gamma 2010 già vista all’Eicma si è presentata anche al Motor Bike Expo di Verona proprio di fronte allo stand Harley Davidson, quasi per farsi notare dal colosso di Milwaukee a cui senza dubbio queste cruiser guardano.
Abbiamo toccato con mano in primis le due novità Cross Road e Cross Country ma anche gli altri aggiornamenti della gamma; la super cruiser Vision adotta l’ABS e un inedito colore Pearl White mentre entra in scuderia tutta la serie 8 ball, con prezzi a partire da € 12.499, questa speciale linea low cost comprende Vegas 100 (1.634 cc), Hammer 100, King Pin 100 e Vision 106, tutte caratterizzate da una dotazione essenziale ma completa e un colore nero opaco Solid Black.
Nuove colorazioni infine per la Vegas, Vegas Jackpot, Hammer e Hammer S mentre vengono riproposte le aristocratiche ed esclusive Ness Signature su base Vegas Jackpot e Vision.