WSBK: primi test di Broc Parkes con Echo-CRS Honda Racing
Lasciata la Kawasaki e la sua fedele Ninja ZX-10R, per Broc Parkes è arrivato il momento di salire in sella alla Honda CBR1000RR Fireblade, sua prossima compagna d’avventura nell’agguerritissimo mondiale Superbike 2010.
Il centauro australiano, due volte vice campione del mondo in Supersport, ha effettuato i primi test dell’anno con la sua nuova squadra, il Team Echo-CRS Honda Racing. Un week end importante, quello passato, che ha permesso al ventottenne di Hunter Valley di prendere confidenza con la quattro cilindri made in Tokyo e di raccogliere importanti informazioni in vista del prossimo appuntamento pre campionato.
Fiducia e ottimismo traspaiono dalle parole di Broc dopo i test di Almeria: “È una moto davvero bella da guidare. Sto cercando di perfezionare il feeling con il mezzo e sono molto contento di far parte di questa squadra”.
Particolarmente soddisfatto il team manager Sandro Di Stefano: “Risultati interessanti. Stiamo lavorando moltissimo per prepararci nel migliore dei modi alla stagione 2010. Voglio ringraziare tutti i nostri sponsor per averci messo in condizione di costruire un team pronto a competere ai più alti livelli. E ora, con i test di Portimao potremo avere un primo confronto con le altre squadre per valutare i livelli raggiunti”.
via | WorldSBK.com