Il Team Fiat Yamaha presenterà la nuova moto a Sepang
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2010/01/p22576-620x350-1.jpg)
In vista dei primi test ufficiali della MotoGP 2010, il Team Fiat Yamaha esordirà presentando la M1 in configurazione e livrea 2010. Il circuito che darà il via all’ultima stagione mondiale del decennio è quello di Sepang, che offrirà ottimi spunti sulle nuove moto a tutti i team, grazie alle temperature malesi decisamente estive.
Gli appassionati segnino data e orario: il 4 Febbraio, alle 10.00 (locali) le nuove armi di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo saranno le protagoniste di un servizio fotografico, disponibile in live-dowloading sul sito ufficiale Fiat Yamaha, assieme alle interviste di entrambi i piloti, di Lin Jarvis, Davide Brivio e Wilco Zeelenberg.
Il pomeriggio dello stesso giorno, una conferenza stampa illustrerà i dettagli della nuova stagione e della nuova moto, che macinerà i primi chilometri di test ufficiali già con la nuova livrea. Non ci resta che attendere due settimane, e ovviamente saranno ricche di news a riguardo!
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/01/ducati-gresini.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/01/marquez.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/08/mirko-giansanti.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/04/pecco-bagnaia-ducati-motogp-spagna-2023-3.jpeg)