Restyling della Brutale T1 by Tamburini Corse
Torniamo con piacere a parlarvi di questo restyling della T1, creatura di Tamburini Corse svelata nell’autunno scorso in occasione della presentazione della nuova azienda di design per moto ed abbigliamento fashion di Andrea Tamburini.
E’ un restyling vero e proprio, che modernizza le linee della già affascinante MV Agusta Brutale. Nulla è lasciato al caso, la componentistica originale è stata sostituita con accessori in materiali di pregio: fianchetti, puntale, pedane, indicatori di direzione, portatarga, scarico e altri particolari.
Bella nella colorazione bianca ma altrettanto accattivante e sexy in abito nero. Tutti i particolari che vedete nella galleria fotografica sono acquistabili sullo store Tamburini Corse.
MV Agusta ci chiede di specificare a rettifica, che il marchio Brutale è di titolarità esclusiva di MV Agusta Motor Spa che produce e commercializza la moto contraddistinta dal marchio stesso e che non intercorre nessun rapporto commerciale tra MV Agusta Motor Spa e Tamburini Corse.