Campionati Internazionali d'Italia Supermarecross
Primo appuntamento con i neonati “Campionati Internazionali d’Italia su sabbia – Supermarecross”. Questa tappa sul litorale laziale apre indiscutibilmente una stagione ricca di importanti appuntamenti. Il 31 gennaio sarà dunque Fregene e più precisamente lo Stabilimento Balneare Albos, sul Lungomare di Levante, ad ospitare la prima importante manifestazione crossistica internazionale della stagione 2010.
Occhi puntati su questa prima tappa che vedrà schierati, oltre ai Campioni in carica Felice Compagnone (MX1; nella foto), Gianluca Martini (MX2) e Luca Moroni (Mini) – quest’ultimo gareggerà ora tra i “grandi” della MX2 – ma altri sono i nomi noti che riempiono le entry list, rendendo così lo scontro emozionante. .
Come sempre sono tre le classi che si daranno battaglia sulla spiaggia: MX1, MX2 e Minicross. A fine giornata, poi, andrà in scena anche la manche Supercampione, valevole per il “Trofeo Coast to Cost”, che vedrà impegnati i migliori 10 protagonisti delle classi MX1 e MX2. Venti piloti che non si risparmieranno donando al pubblico una ulteriore dose di spettacolo.