Victory Vegas Limited Edition 2010
In questo nuovo anno, Victory giocherà una carta ad edizione limitata della sua Power-Cruiser Vegas, che ad un motore leggermente rivisto in termini di coppia e potenza, associa una livrea inedita. L’azienda americana ha recentemente presentato la nuova belva al New York Motorcycle Show.
Non sarà di certo la chiave della svolta; la crisi che ha causato ingenti perdite lo scorso anno non verrà combattuta con una tiratura limitata, ma è il segno che qualcosa si sta muovendo per poter reagire al brutto periodo. Questa Vegas sportiveggiante, dichiara un valore di potenza massima di 97cv, mentre la coppia è salita a 150Nm, niente male!
L’unità propulsiva Freedom è completamente nera, come altri particolari ciclistici, che creano un piacevole contrasto con le varie tonalità di sovrastrutture, forcellone e telaio, che vanno dal rosso, al giallo, passando per i più pacati bianco e argento. La Vegas Limited Edition sarà disponibile nel solo mercato americano a 15.999$ (circa 11.400€) e sarà prodotta in soli 100 esemplari. Se vi siete innamorati, continuate a sognarla, nessun esemplare arriverà in Europa
via | Twowheelsblog