PCShade, nuovo inserto fotocromatico per visiere da Raleri
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2010/01/p22702-620x350-1.jpg)
Dopo aver lanciato la prima visiera oscurante, Raleri lancia sul mercato il PCShade, nuovo inserto fotocromatico per visiere.
Con PCShade Raleri presenta il proprio concetto di inserto fotocromatico: è rapido perchè si attiva in 4″, è dotato di un proprio filtro UV ed è molto più economico (29,40 euro acquistabile direttamente sul sito Raleri con spedizione postale in omaggio) della stessa visierina oscurante (216 euro). A breve avremo modo di provarle entrambe.
Caratteristiche principali di PCShade:
- Effetto anti-condensa, la particolare plastica di PCShade è in grado di “assorbire” la condensa che si forma all’interno della visiera con le basse temperature.
- Foto-Cromatismo con differenziale oltre il 50%, l’effetto auto-oscurante viene innescato in qualche secondo dalla luce del sole.
- Filtro UV, perché non tutte le visiere ne sono dotate.
- Fissaggio semplificato, l’adesivo trasparente “non permanente” consente il riposizionamento in caso di errata installazione o di sostituzione della visiera esterna. Un ricambio viene fornito nella confezione.
- Facile da installare, a seguire trovate il video che ne mostra la facilità di montaggio.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/wp_drafter_278257-scaled.jpg)
Anticipazioni
|
25 marzo
Brabus 1400 R 2025: il ritorno di una leggenda in collaborazione con KTM
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/wp_drafter_278235.jpg)
Anticipazioni
|
25 marzo
Look rétro, cuore racing: Yamaha XSR900 2025 fa impazzire i fan
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/wp_drafter_277833.jpg)
Anticipazioni
|
14 marzo
Kawasaki fa sul serio: la moto del futuro sarà con tecnologia interconnessa
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/a77i7867-scaled.jpg)
Anticipazioni
|
12 marzo
Triumph Best of British Tour 2025: 12 moto, 11 tappe e test Ride gratis in tutta Italia