Foto del giorno: opere di Patrizia Piccinini all'Artefiera di Bologna
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2010/02/p22720-620x350-1.jpg)
Quella che vedete è un’opera di Patrizia Piccinini esposta all’Artefiera di Bologna, Fiera dell’arte contemporanea più importante d’Italia. L’artista italiana che vive a Melbourne (Australia) attraverso le sue opere offre una propria interpretazione dei mutamenti e delle distorsioni etiche che caratterizzano la società cararizzata dalla tecnologia.
In mostra all’Artefiera installazioni opere simil-realistiche realizzate in vetroresina, silicone ed altri materiali (quella nella foto derivata da uno strano mezzo a due ruote). Ringraziamo Filippo per le foto.
Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo fotodelgiorno@motoblog.it. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2014/05/rv-day-2014-01.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2014/05/selfie-estremo-ruggeri.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2014/04/mv-f3-senna-1.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2014/04/lowes-crash-assen-2014-01.jpg)