WSBK: Tempo di presentazioni per BMW ed Aprilia

Di Gianluca
Pubblicato il 3 feb 2010
WSBK: Tempo di presentazioni per BMW ed Aprilia


Anche per i team che corrono nel Mondiale Superbike, così come per quelli che corrono in MotoGP (domani tocca al Fiat Yamaha Team di Rossi e Lorenzo), è tempo di presentazioni ufficiali.

Il BMW Motorrad Motorsport Team, al suo secondo Campionato Mondiale Superbike, verrà presentato alla stampa internazionale a Monaco di Baviera venerdì 5 febbraio nella sede di BMW Group Classic alla presenza del management della Casa Bavarese: Hendrik von Kuenheim, il Direttore Generale BMW Motorrad, Dr. Christian Landerl, BMW Motorrad Executive Vice President Development & Model Lines, il Direttore BMW Motorrad Motorsport Berthold Hauser, BMW Motorrad Motorsport Project Manager Rainer Baeumel, il Direttore Sportivo BMW Motorrad Motorsport Davide Tardozzi e naturalmente i piloti Troy Corser e Ruben Xaus.

Martedì 9 febbraio prossimo invece verrà presentato all’Aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino, Roma, l’Aprilia Alitalia Racing Team che con Max Biaggi e Leon Camier, prenderà parte al mondiale SBK 2010. L’Aprilia RSV4 si presenta al via del Mondiale Superbike 2010 con una nuova livrea tricolore che nasce dalla partnership con Alitalia.

Ultime notizie