WSBK: sarà questa la livrea del BMW Reitwagen Team?

Di L. Lallai
Pubblicato il 10 feb 2010
WSBK: sarà questa la livrea del BMW Reitwagen Team?


Nel 2010, un’altra squadra porterà le BMW S1000RR in pista nel campionato SBK: si tratta degli austriaci del Reitwagen BMW Team, che affiancherà, come team satellite, le 4 cilindri bavaresi ufficiali, alla seconda stagione nella categoria delle derivate. Dai cugini di Twowheelsblog arriva la prima foto della livrea delle moto che Andrew Pitt e Roland Resch porteranno in pista a Phillip Island.

Argento per serbatoio e codone, nero opaco per le carene frontali: unica nota di colore, gli scacchi bianchi e rossi alla base delle pance, a rimarcare l’origine austriaca del team. Di sicuro i designers non si sono particolarmente sforzati per questo risultato, ma sarà realmente la versione definitiva? Non ci sarà un main sponsor?

Continuiamo a farci domande, sperando che i prossimi test a East Creek, in Australia, ci portino qualche scatto a conferma o smentita di queste elaborazioni grafiche. In caso contrario, non dovremo aspettare tanto per vederle in griglia nella prima gara del campionato 2010. Mancano poche settimane all’esordio di Phillip Island!

Ultime notizie