KTM Italia pronta a partire nel CIV e nel Superstock 1000

Di L. Lallai
Pubblicato il 16 feb 2010
KTM Italia pronta a partire nel CIV e nel Superstock 1000


KTM sceglie anche per il 2010 di non schierare team ufficiali nei vari campionati internazionali dedicati alle derivate di serie, ma continua ad offrire supporto a team privati che vogliono intraprendere la stagione agonistica con i missili arancioni. KTM Italia è fra questi, e con l’appoggio e l’esperienza del Team Go Eleven porterà in pista le RC8R.

Nico Vivarelli e Pere Tutusaus saranno i piloti designati a esordire nel campionato Superstock 1000, diretti da Denis Sacchetti, pilota fino alla scorsa stagione e ora direttore tecnico sportivo. Inoltre la squadra cerca nuovi talenti da far esordire nella massima categoria Superstock, e invita ufficialmente a farsi avanti per accettare la sfida!

Russel Holland è un’altro nome che sentiremo spesso, e con il team Lavato’s Bike-Motovarese affronterà il CIV, il Campionato Italiano Velocità. Il curriculum dell’australiano è davvero ricco di vittorie, e tutti gli occhi sono su di lui per la prossima sfida. Anche il Team HF Racing, già maturo di un’esperienza pluriennale, e capace di prestazioni importanti, punta ad ottenere i migliori risultati possibili, in una stagione importante per il rilancio del settore.

KTM CIV 2010
KTM CIV 2010

via | Ktm.it

Ultime notizie