Arrow Reflex, nuova linea di terminali per Maxiscooter
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2010/03/p23075-620x350-1.jpg)
Arrow propone agli scooteristi, Reflex, la nuova linea di sistemi di scarico omologati per maxiscooter. Progettati per l’utilizzo su un’ampia gamma di motori (fino a 300cc ed oltre), gli sono composti da silenziatore e collettore in lega di acciaio inox e sostituiscono l’intero scarico originale.
Gli scarichi Arrow pesano circa 3,5 kg e consentono – per quello che può servire su uno scooter – un risparmio di peso fino a 3 kg. Il corpo ed il fondello sono di chiara derivazione racing così come la satinatura superficiale ed al logo laser.
Le parti interne ed il dB-killer sono stati completamente riprogettati, consentono di raggiungere prestazioni di tutto rilievo (a seconda del modello) contenendo comunque il rumore che rimane entro i limiti normativi. Grazie ad una piastra sagomata e tre attacchi saldati sul silenziatore i terminale Reflex risultano facini da montare. A seguire l’elenco dei modelli di scooter sui quali si può montare la linea Reflex.
Arrow Reflex – Elenco dei modelli disponibili
APRILIA
ATLANTIC 250 ’04/06
SCARABEO 250 ’06/08
SPORT CITY 125 ’05/08
SPORT CITY 250 ’06/08
HONDA
@ 125 ’01/04
@ 150 ’01/04
DYLAN 125 ’02/06
DYLAN 150 ’02/06
PANTHEON 125 4T ’03/07
PANTHEON 150 4T ’03/07
PS 125i ’06/07
PS 150i ’06/07
SH 125 ’01/04
SH 150 ’01/04
SH 125i ’05/09
SH 150i ’05/09
SH 300i ’06/10
KYMCO
XCITING 250 ’05/07
PIAGGIO
BEVERLY 250 ’04/08
X8 250 ’06/08
X9 250 Evolution ’04/07
YAMAHA
X-MAX 250 ’09/10
XC 300 VERSITY ’04/05
Gli scarichi Reflex saranno disponibili a Marzo presso i rivenditori Arrow con prezzi a partire da 299 euro (Iva esclusa).
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_279646.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_279497.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_279513-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_279389.jpg)