Moto2: Elias di nuovo in testa nella domenica di test a Jerez
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2010/03/p23277-620x350-1.jpg)
Pioggia e vento per i protagonisti della Moto2 nelle sessioni di test domenicali sul circuito di Jerez de la Frontera. Alla fine dell’ultima prova mista delle 17, il nome in cima alla classifica è quello di Toni Elias, sicuro protagonista della prossima stagione e sempre veloce su qualsiasi tracciato con la Moriwaki del Team Gresini.
Lo Spagnolo h concluso la sua miglior tornata in 1’45″024 nella sessione asciutta del pomeriggio: “Sono contento anche se non siamo ancora pronti per l’inizio della stagione. Il tempo ci ha limitato, ma abbiamo fatto un buon passo in avanti rispetto a Valencia. Siamo stati rapidi sia sull’asciutto oggi che sul bagnato ieri, e questo è certamente positivo”
Yonny Hernandez continua a far parte del gruppo di testa, in ritardo di mezzo secondo da Elias con la sua BQR Blusens, e precede Kenny Noyes, altro nome costantemente nel quintetto di testa in tutti i test svolti fino ad oggi (seppur ieri nel bagnato non è riuscito a fare meglio del 12° tempo). A completare la top6 ci sono De Angelis, Jules Cluzel e Claudio Corti.