Dovizioso a letto con la febbre salta la presentazione del team: "Sarò pronto per il Qatar"
Alla presentazione del Team Repsol Honda mancava il nostro Andrea Dovizioso che ha lasciato la scena a Daniel Pedrosa e, ovviamente, alla RC212V. Ma, dal letto di casa sua dove sta curando l’influenza, Dovi dice la sua e ringrazia “mamma Honda“.
“Sono molto dispiaciuto per non aver potuto partecipare alla presentazione del mio team ma purtroppo la febbre alta e l’influenza mi hanno costretto a letto e la nostra priorità è che io sia in forma in tempo per i test in Qatar della prossima settimana. IL nostro obiettivo è di essere competitivi dalla prima gara. Abbiamo lavorato parecchio durante l’inverno, Honda ha migliorato molto tutto il nostro pacchetto e da parte nostra ci siamo impegnati per dare una direzione al team di sviluppo”.
“Vorrei anche ringraziare Honda: ho corso tutta la mia carriera in sella alle loro moto, insieme abbiamo vinsto il campionato 125, siamo stati vicini a prendere il titolo in 250 per 3 anni di fila e adesso sono molto felice di essere con il Team Repsol per il secondo anno. La partnership fra il team e Honda è solida e mi auguro sia foriera di successi in questa stagione. Non vedo l’ora di arrivare alla prima gara in Qatar!”