Aprilia Dorsoduro Factory disponibile nei concessionari a 9.990€
Finalmente è arrivato il debutto sul mercato per la tanto attesa Dorsoduro Factory, versione pepata della motard stradale da 750cc di Aprilia. Di lei ne abbiamo ampiamente parlato in passato, fra presentazione all’Eicma e comparsa al recente Motodays, ora invece arriva il prezzo di listino e un’offerta “che non potete rifiutare”, valida fino al 31 marzo.
Factory è il nome che Aprilia da alle sue moto più prestazionali e track oriented, che rispetto alle versioni standard da cui derivano, propongono componentistica più raffinata e prestazioni maggiori. Meno peso e più divertimento, oltre che rendimento maggiore nell’uso pistaiolo e sportivo, che anche la nuova maxi motard offre alla sua clientela.
Le ottime doti ciclistiche della versione standard, vengono implementate nella Factory con nuove regolazioni, e vediamo comparire particolari in carbonio, leggeri e belli alla vista. L’elettronica conta su un acceleratore ride-by-wire e una gestione delle mappature con tre diverse opzioni di erogazione. A tutto questo, Aprilia aggiunge fino al 31 marzo, lo scarico slip-on sportivo compreso nel prezzo di 9.990€ f.c.