Yamaha Open Week 27 e 28 marzo
Manca pochi giorni al primo Open Weekend di Yamaha che il 27 e 28 febbraio marzo mette in mostra la sua gamma che sarà a disposizione per essere testata. Peraltro, chi proverà uno dei modelli a disposizione, parteciperà all’estrazione di uno Yamaha TMax White Max e ad un viaggio per due persone per assistere alla tappa della MotoGP ad Assen.
I modelli interessati da questa opportunità sono la nuova XJ6 Diversion, il TMax MY 2010, l’X-Max 2010 e alcuni allestimenti particolari come la Yamaha R1 Akrapovic con scarichi in carbonio e codino monoposto. Mancheranno, invece, le ultime arrivate, la Super Ténéré, la FZ8 e la Fazer8.
Inoltre, “Season Pitstop”, nuova promozione rivolta a tutte le moto a marce Yamaha, compresi i 50cc, si pone come obiettivo di dimostrare ai clienti come affidarsi alla qualificata rete di assistenza Yamaha, a prezzi iper concorrenziali, aggiunga all’importante risparmio economico l’impagabile garanzia di qualità e la trasparenza dei Concessionari Ufficiali Yamaha. Per aderire a “Season Pitstop”, i clienti potranno recarsi sin da oggi presso un concessionario ufficiale Yamaha dove avranno la possibilità di eseguire una serie di ben 10 controlli al costo fisso di 10 euro.