Doppietta KTM nell'ultimo round del Campionato Italiano MX1

Di L. Lallai
Pubblicato il 24 mar 2010
Doppietta KTM nell'ultimo round del Campionato Italiano MX1


Nel weekend passato, il team mondiale KTM Red Bull ha fatto una comparsata nel round italiano MX1 di San Severino. Max Nagl e Antonio Cairoli hanno dominato le due manche con un vantaggio imbarazzante sugli avversari, sulle loro KTM SX-F 450 e 350. Nella prima heat, Cairoli ha chiuso in testa, precedendo il compagno di squadra, ma la seconda ha invertito le posizioni dei due campioni e dato la vittoria della giornata a Max. La distanza che la coppia ha rifilato al resto del gruppo è di circa un minuto.

Nagl ha dichiarato: “Ero davvero in forma e ho fatto due ottime partenze, o preso l’holeshot nella prima heat e nella seconda Tony mi ha passato proprio in ingresso di curva. Sono molto contento di questa gara, che è stato un’ottimo allenamento in vista del mondiale. Abbiamo anche lavorato sull’assetto della moto, e ho una moto perfetta”.

Dal canto suo Tony Cairoli, non si trovava al 100%: “non sono stato bene per tutto il weekend, e non ero in grande forma, ma siamo entrambi andati abbastanza forte rispetto al gruppo, ed è un buon segno in vista del campionato. Sono a posto con la moto, va da dio e ho avuto delle ottime partenze”

Ultime notizie