Presentato il Triumph ParkinGO European Series 2010 a Valencia
E’ stato presentato sul circuito “Ricardo Tormo” de la Comunidad Valenciana il Triumph ParkinGO European Series prossimo al via. Durante la presentazione Paul Taylor, PR and Racing Activities Manager di Triumph, e Giuliano Rovelli, CEO ParkinGO (gruppo Oasihandling) hanno illustrato le peculiarità del Campionato nato in collaborazione con Infront e con la federazione UEM.
Un challenge che prenderà il via fra tre settimane proprio dal circuito di Valencia e che seguirà sette delle dieci tappe del campionato mondiale Superbike che si correranno sui principali circuiti europei (qui i dettagli). Protagonista assoluta del trofeo la Street Triple R, che nella “due giorni” valenciana ha entusiasmato piloti e giornalisti presenti per maneggevolezza e facilità di guida anche in versione Racing.
Durante la conferenza stampa è stato presentato anche il Factory Team Triumph BE1 Racing che correrà nel Mondiale Supersport e che in questo 2010 sarà rappresentato da 4 fortissimi piloti: Chaz Davies, David Salom, Jason DiSalvo e il neoacquisto Matthieu Lagrive che hanno “strapazzato” le Street Triple R insieme ai piloti che si contenderanno il trofeo.