Peugeot NK7 2010
Attorno al nuovo motore monocilindrico 2T Power-up, Peugeot ha realizzato la NK7, una streetfighter che al impatto visivo non sembra affatto un 50cc. Aggressiva nella sua colorazione nera con telaio perimetrale e forcellone a traliccio rossi potrebbe diventerà presto il riferimento per i giovani che voglione prepararsi ad una vera moto.
Un cinquantino ricco come un 125cc: cambio a 6 marce, telaio perimetrale a traliccio, forcella Upside-down da 41 mm, mono-ammortizzatore centrale, che garantiscono impostazioni perfette in curva ed elevata sicurezza nei cambi di traiettoria, impianto frenante con disco anteriore da 300 mm con pinza 4 pistoni con attacco radiale e posteriore da 220 mm, nonché di pneumatici da 100/80 e 130/70 montati su cerchi da 17”.
Contagiri analogico e cruscotto digitale multifunzione, pedane arretrate racing e poggiapiedi passeggero in alluminio completano la dotazione della NK7. Peugeot NK7 sarà commercilizzata dal prossimo mese di Aprilie ad un prezzo di listino franco concessionario di 2.990 euro iva compresa.