Online il nuovo sito WorldSBK.com

Di Gianluca
Pubblicato il 25 mar 2010
Online il nuovo sito WorldSBK.com


E’ online da oggi il nuovo sito ufficiale del Mondiale SBK www.worldsbk.com rivisto nella grafica e con rinnovati contenuti multimediali. La novità principale è la nuova veste grafica, totalmente rivisitata, realizzata per migliore la visibilità e l’accessibilità a tutte le sezioni.

La home page è stata completamente ridisegnata per dare maggiore spazio delle news e più immediata visualizzazione delle aree contenuto. Il sito è disponibile in tre lingue: inglese, italiano e, da quest’anno, anche tedesco. Inoltre, è stata implementata l’area “Results-Statistics-Standings” con i dati aggiornati dalla prima gara del Mondiale, 1988, ad oggi.

Nuova anche l’area GO TO SBK con informazioni di servizio per per seguire in circuito i fantastici eventi del Mondiale Superbike: Event schedule (orari dell’evento), Local Time, previsioni meteo della zona e indicazioni logistiche e di viaggio. Aggiornato anche il canale Youtube. Per dare un’ulteriore possibilità agli appassionati di vivere il mondo Superbike non manca la pagina ufficiale SBK su Facebook.

Ultime notizie