Novità Leovince: Kawasaki Z1000, Yamaha Aerox 50 e Honda CRF 250R
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2010/04/p23690-620x350-1.jpg)
Ecco alcune novità del catalogo Leovince 2010 per tre tipologie di due ruote molto diverse: scooter, cross e maxi naked.
Per la Kawasaki Z1000 2010, Leovince propone i silenziatori GP Pro omologati Evo II, di ispirazione MotoGP. Il corpo silenziante è in acciaio inox a volumetria variabile composto da 9 coni saldati manualmente a TIG. Ogni singolo cono viene sabbiato con sabbia di inox prima di essere saldato per ottenere un effetto “Titanium Look”. La staffa di ancoraggio al telaio è in fibra di carbonio. 4,2 kg di peso (quasi 3 in meno rispetto all’originale) e un prezzo al pubblico di 679 euro + Iva.
Per la Honda CRF 250 R 2010, un gruppo completo in acciaio inox (utilizzabile sia per la versione cross che supermoto). Il corpo silenziatore e il collettore sono entrambi in acciaio inox mentre la coppa d’uscita e la fascetta di ancoraggio sono in fibra di carbonio. Prezzo al pubblico 535 euro + Iva. Per lo scooter 50cc Yamaha Aerox Kat, uno scarico con corpo di espansione cono-controcono di ispirazione MotoGP in acciaio inox a volumetria variabile composto da coni saldati manualmente. Più di 2 i kg che si risparmiano (Leovince 2,5 kg) per 165 euro + Iva.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/wp_drafter_277653.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/02/0-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/ks311-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/wund-sup-act-cam-r1300gs-art-13906-002-2-scaled.jpg)