Accordo tra Harley-Davidson Italia e navigazione Snav: tariffe agevolate
Viaggiare in traghetto con al seguito la propria moto consente di raggiungere le numerose isole del Mediterraneo e gustarsele a bordo del proprio mezzo in totale libertà. Ultimamente si è fatto un gran parlare delle tariffe dei traghetti, spesso troppo alte, ma una volta tanto una buona notizia, almeno per i possessori di moto Harley-Davidson.
Per la stagione in corso Harley-Davidson ha siglato un accordo con la compagnia di navigazione Snav che offre fin da subito sconti esclusivi per le destinazioni Croazia, Eolie, Procida e Ischia. Nel dettaglio, i possessori di moto Harley-Davidson possono usufruire di uno sconto del 10% sulla tariffa e sul trasporto della moto, andata e ritorno, per le seguenti tratte: Ancona – Spalato, Napoli – Isole Eolie (Stromboli, Panarea, Salina, Vulcano, Lipari), Napoli – Procida, Napoli – Ischia.
Per i soci del gruppo HOG (Harley Owners Group) un’opportunità in più: sulla tratta Ancona – Spalato infatti la moto viaggia gratis e i passeggeri hanno uno sconto del 10% sulla migliore tariffa disponibile. Per le modalità di accesso alle tariffe agevolate basta contattare l’indirizzo email booking@snav.it oppure telefonare ai numeri 081 4285259 (per la tratta Ancona – Spalato) e 081 4285555 (per le tratte Napoli – Procida – Ischia).
L’elenco e gli orari dei traghetti sono disponibili sul sito della Snav. L’offerta in oggetto è valida fino al 31 dicembre 2013 e non è escluso che venga riproposta anche per la stagione prossima. L’obiettivo delle due aziende è comune: offrire un’esperienza di grande libertà e massimo comfort a tutti i viaggiatori in sella a moto Harley-Davidson.