Peugeot Geopolis 300 2010
Peugeot ha presentato in questi giorni alla stampa il nuovo Geopolis 300 e nei prossimi giorni pubblicheremo la nostra prova. Ve lo presentiamo quindi brevemente.
Geopolis 300 è uno scooter a ruote alte contraddistinto, come i suoi fratelli, dalla fluidità delle forme e delle curve dinamiche. Il design, premiato nel 2005 dalla Motorcycle Design Association, è la sintesi tra bellezza e funzionalità. Grande l’attenzione che la Casa francese ha dedicato alla posizione di guida del pilota e all’aerodinamica studiata in galleria del vento.
Computer di bordo semi-digitale, schienale pilota, vano portaoggetti centrale, presa 12V per ricarica cellulare, antifurto Immobilizer con chiave di contatto codificata unite alla capacità del sottosella in grado di contenere un casco demi-jet completano la dotazione del Geopolis 300.
La motorizzazione 300cc aveva esordito al 67° salone del Motociclo di Milano sulla nuova serie speciale Geostyle. Ricercate le rifiniture come la sella color cuoio, i pad laterali bicolore, il cupolino sport fumé, il nuovo colore vaniglia.
“Il mercato italiano – ha dichiara Bruno Muller, Direttore Generale di Peugeot Scooters in Italia “rappresenta per la nostra marca una priorità ed un’imperdibile opportunità di crescita. Il nostro piano prodotto degli ultimi anni è la testimonianza tangibile di questa convinzione con il lancio di modelli come il Geopolis 300 dedicati in particolar modo a questo mercato.”
Peugeot Geopolis è disponibile nella versione base Nero perlato (NK), Grigio Quartz (J1) e Oro Havane (H8) e nella serie speciale RS col. Nero (NK), RS col. Bianco (BL) e nuova serie speciale GEOSTYLE col.Vaniglia (M5).