MotoGP: ignoti tentano di rapinare Edwards, lui esce con la mazza da baseball
Il pilota stesso ha raccontato l'accaduto tramite il suo profilo Twitter, mostrando anche le immagini del suo arsenale.
Fortunatamente i tre ignoti si sono dileguati o la situazione sarebbe potuta degenerare: ieri notte, alla vigilia del venerdì di prove del GP della Repubblica Ceca all’Autodrom di Brno, Colin Edwards, pilota del team NGM Mobile Forward Racing, è stato svegliato di soprassalto a causa di rumori sospetti mentre dormiva nel suo motorhome.
Alzatosi si è presto accorto che qualcuno stava tentando di forzarne la porta, ma il “Tornado del Texas” non si è perso d’animo e afferrata la sua mazza da baseball, come nei migliori film di Bruce Willis, è uscito per dare una lezione ai probabili ladri che, come abbiamo già detto si sono fortunatamente dati alla fuga.
As @calcrutchlow said, some wanker tried to open my motorhome door 3am turns out, there was 3 of them running away pic.twitter.com/MdcXZ9kjEI
— Colin Edwards (@texastornado5) August 22, 2013
Purtroppo i furti nei circuiti non sono un fatto raro e anche durante l’ultimo round della SBK a Monza il francese Cluzel aveva denunciato la sparizione della sua tuta. Tornando a Edwards, lo statunitense, giusto per ammonire eventuali malintenzionati che lui non è certo un agnellino indifeso, ha poi pubblicato una foto del suo arsenale casalingo. Roba che Rambo se la sogna…
If I just had room in the motorhome for my billiards table #safetyfirst pic.twitter.com/ElVYoboO5h
— Colin Edwards (@texastornado5) August 22, 2013