Presentata a roma la 24a edizione della Biker Fest International
E’ stata presentata nel prestigioso Palazzo Ferrajoli, sede della Regione Friuli Venezia Giulia a Roma, la 24a edizione della Biker Fest, l’evento motoradunistico più importante d’Italia e uno dei più conosciuti a livello europeo, che si terrà dal 17 al 20 giugno a Osoppo (Udine) presso il Parco del Rivellino.
Per questa occasione Honda Italia, rappresentata dal Direttore Marketing Filippo Muzzo, ha presentato la nuova VT1300CX, che sarà esposta anche durante la 24a Biker Fest, e la Honda Shadow 750 Black Spirit, moto che viene offerta come primo premio della lotteria.
Filo conduttore della Biker Fest è l’internazionalità dei visitatori, degli espositori e degli spettacoli; è prevista la presenza di partecipanti italiani ed esteri provenienti da tutta Europa, ma anche dall’Australia, dalla Russia, dal Brasile e dagli Stati Uniti. Nei 4 giorni della manifestazione vengono proposte varie attività spettacolari e di intrattenimento (stuntmen, freestyle, dragster, burn-out contest, monobike, giochi, ecc.), accompagnate dall’esposizione delle ultimissime e originali creazioni dei più grandi customizer internazionali.
Diverse case motociclistiche, fra cui Honda Italia, Headbanger Motorcycles, Big Bear Choppers, Victory/Polaris, Rieju, Royal Enfield Italia e Mr. Trike metteranno a disposizione del pubblico i loro nuovi modelli 2010 per dei test gratuiti su strada. Durante questa 24a edizione, lo Shadow Owners Club Italia FMI tenterà di battere il Record Mondiale di Motoconcentrazione Monomarca e Monomodello, radunando oltre 885 Shadow per lo Shadow Guinness 2010. Motociclistica Italiana. Altre informazioni sull’evento nel sito www.bikerfest.com