WSBK: Michel Fabrizio domina anche le qualifiche. Secondo Crutchlow, terzo Rea

Di Gianluca
Pubblicato il 14 mag 2010
WSBK: Michel Fabrizio domina anche le qualifiche. Secondo Crutchlow, terzo Rea


Michel Fabrizio ha dominato anche la prima sessione di qualifiche di oggi a Kyalami, primo nelle libere e primo nelle qualifiche il romano si candida per la vittoria. Lo scorso anno Fabrizio arrivò due volte secondo dietro al compagno di squadra Noriyuki Haga.

Dietro Fabrizio ottimo Cal Crutchlow che alla fine ottiene il suo miglior crono di 1’38.529 staccato di un decimo dalla pole provvisoria del romano di 1’38.477. Terzo tempo per Jonathan Rea (1’38.687 per lui). Ottimo quarto tempo per il primo pilota BMW (sempre lui) Troy Corser che ha preceduto il capo classifica della Suzuki Leon Haslam.

Sesto tempo per Checa, settimo Smrz (secondo nelle libere) e Max Biaggi caduto nella prima parte della sessione. Il corsaro ha preceduto Shake Byrne e l’ottimo Luca Scassa apparso in perfetta forma e costantemente davanti all’altra Ducati ufficiale, quella di Noriyuki Haga oggi solo tredicesimo. Camier è dodicesimo, Toseland ancora in affanno è soltanto quindicesimo. Ancora in difficoltà la wild card Aprilia Sheridan Morais. Chiude i 22, Matteo Baiocco con la Kawasaki del Team Pedercini.

Ultime notizie