Paddock Girls SBK Nurburgring 2013 [FOTO]
Doppia bandiera rossa nel round del Mondiale Superbike in terra tedesca, ma per le Paddock Girl il semaforo è sempre verde...
Il week end della Superbike al Nurburgring ha portato numerose novità in classifica generale, ma la bellezza delle “ombrelline” dello storico circuito tedesco rimane immutata negli anni. Vi proponiamo, come ogni lunedì post Gran Premio, una nutrita gallery con le immagini delle ragazze più belle avvistate durante il week end e come sempre c’è di che perdere la testa.
Il prossimo appuntamento con il Mondiale SBK è per il 13 settembre, quando i campioni delle derivate di serie approderanno in Turchia per la giornata di prove all’Intercity Instanbul Park. Il circuito si trova sulla parte asiatica della città e misura 5338 metri: tracciato tra i favoriti di Marco Melandri (che in MotoGP vinse sia nel 2005 che nel 2006), ospiterà per la prima volta il mondiale delle derivate di serie e proprio il ravennate dovrà cercare di far valere la sua esperienza per recuperare punti preziosi in ottica titolo.
Il Gran Premio della Turchia sarà l’11° round stagionale della SBK e, vista la cancellazione del week end al Budh Circuit in India, sarà il quartultimo week end di gare della stagione. Inaugurato nel 2005, venne definito da Bernie Ecclestone, come uno dei migliori circuiti del mondo: 14 curve, un rettilineo di 650 metri e ben 150 mila posti per gli spettatori, è stato progettato dal famoso architetto tedesco Hermann Tilke.