Juha Salminen, nuovo Brand Manager di Husqvarna Nordic
Juha Salminen, 13 volte campione del mondo, leggenda vivente dell’enduro, da ottobre 2013 sarà il nuovo Brand Manager di Husqvarna Nordic per Finlandia e Paesi Baltici
Juha Salminen, leggenda vivente dell’enduro e 13 volte campione del mondo, che solo pochi giorni fa aveva comunicato di voler lasciare le corse a fine stagione e brillante carriera di pilota professionista, torna a far parlare si sé.
Salminen, che ha ottenuto così tanti successi grazie all’impegno e alla totale dedizione verso la propria passione ed il proprio lavoro, è pronto quindi ad una nuova sfida professionale. A partire dal prossimo mese di ottobre infatti, Juha Salminen assumerà infatti il ruolo di Brand Manager Husqvarna per la Finlandia e i Paesi Baltici. Salminen entra così a far parte dello staff di Husqvarna Nordic, filiale finlandese del marchio, con l’obbiettivo concreto di sviluppare la rete dei concessionari e promuovere le vendite nell’area di sua competenza.
Questo il commento di Jaro Sihvonen, direttore di Husqvarna Nordic:
“La nuova rete di concessionari ufficiali Husqvarna sarà garantita da un brand manager professionale come Salminen, che è già totalmente focalizzato nel suo nuovo lavoro. Negli oltre quindici anni passati come pilota professionista, Juha ha maturato una solida esperienza nel mondo dell’industria motociclistica. Per questo siamo estremamente soddisfatti e felici di averlo con noi."
Juha Salminen correrà l’ultima prova del campionato mondiale enduro questo fine settimana, 7-8 settembre in Francia, a Saint Flour, con la Husqvarna TE250R dell’Husqvarna Enduro Team by Monster Energy CH Racing.