Stylmartin Stealth, stivale racing top di gamma

Di Gianluca
Pubblicato il 27 mag 2010
Stylmartin Stealth, stivale racing top di gamma

Facile confondersi quando si parla di Stealth, nome utilizzato da molte case per denominare un proprio prodotto. Dopo il noto cinquantino dell’Aprilia, i freni perimetrali Wilwood, B-2 Stealth Chopper, giubbotto in tessuto Giudici, maschere Progrip, terminale Laser per Ducati, Stylmartin presenta Stealth, uno stivale racing top di gamma per i motociclisti più esigenti in termini di prestazioni, sicurezza e comfort.

Stealth è stato progettato e sviluppato utilizzando le più avanzate soluzioni tecniche: spoiler posteriore con sistema antitorsione A.F.S., placca di protezione frontale, shock absorber sul tallone e protezioni in sovrainiezione sullo snodo anteriore. Non mancano nemmeno le protezioni della zip e gli slider anteriore e posteriore, il primo in titanio, sostituibili.

Per soddisfare le esigenze di comfort, Stealth by Stylmartin è stato dotato di regolazione micrometrica e doppia regolazione dell’ampiezza del polpaccio, nuovo snodo anteriore, imbottiture interne della tomaia, possibilitα di regolare il canting, efficace sistema di aerazione, fodera traspirante e sottopiede anatomico antibatterico.

Curato in ogni particolare questo stivale è stato dodato di inserti nella parte interna dello stivale, realizzati in materiale bi-density antiscivolo e antigraffio per non usurare l’area di contatto della moto, o ancora la copertura della presa d’aria posteriore sostituibile in caso di rotture da impatto.

Disponibile nelle due varianti di colore nero e bianco, nelle misure da 40 a 47, lo Stealth è in vendita al prezzo al pubblico di 309,00 euro.

Ultime notizie