Scarico Giannelli per Kawasaki Z1000
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2010/05/p24617-620x350-1.jpg)
Con 138 cavalli di potenza massima e una coppia di 110 Nm a 7.800 giri, non si può dire che la Kawasaki Z1000 2010 necessiti di molte “vitamine” aggiuntive. In questo caso la priorità per i costruttori di scarichi non è solo dare qualche cavallo in più, che comunque si riesce sempre a trovare, ma offrire la possibilità di scegliere lo scarico a seconda del proprio senso estetico e delle sensazioni che riesce a trasmettere.
Giannelli per la Z1000 ha sviluppato quasi venti combinazioni diverse, dal 4:2:2 al 4:2:1 passando dal kit slip-on. Tutto questo per le tre linee di punta, Gx-One, Ipersport e Ipersport Black Line.
Prezzi al pubblico (Iva esclusa) a partire da 505 euro per il kit slip-on (dx+sx) in alluminio (anche Ipersport Black Line) fino ai 1.260 euro del kit completo 4:2:2 con terminali in titanio. Sono tutti prodotti omologati EU.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/kawasaki-2-tempi.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/james-bubba-stewart.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/095042082-f57537aa-db97-4c4b-8f44-ca9dc3c76977.avif)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/mail-5953-47-scaled.jpg)