Jesolo Bike Week: guest star, le conigliette di Playboy
L’arrivo di Nicoletta e Ludovica, le conigliette di Playboy, ha fatto vibrare il popolo dei bikers radunato alla Pista Azzurra per Jesolo Bike Week. Nonostante il peggioramento delle condizioni meteo, oggi migliaia di motociclisti hanno partecipato al raduno nella località marittima veneta.
Dopo il clima rilassante della prima giornata, il grande meeting con oltre 80 espositori, molti dei quali di autentico livello mondiale, e migliaia di motociclisti, provenienti dall’Italia e dall’estero, ha preso quota, trasformando gli 80.000 metri quadrati dell’area espositiva in una sorta di grande “Woodstock” delle due ruote (come lo hanno definito gli organizzatori), con musica, intrattenimento, degustazioni di prodotti tipici e festa continua, fino a tarda notte.
Le due giovani e graziose conigliette hanno posato vicino ai mezzi più ammirati dell’expo, prima tra tutte la Cosmodrive, dell’atelier toscano Garage 65, recentemente designata la più bella custom d’Europa.
Gli stand dei costruttori e dei preparatori di moto custom sono stati letteralmente presi d’assalto grazie anche alla presenza di realizzazioni di grande ricercatezza e raffinatezza. Altrettanto interesse per le moto di serie, con alcune novità della gamma 2010 presentate da Bimota, Harley-Davidson, Headbanger, Royal Enfield e Yamaha che decine di appassionati hanno potuto provare su strada, assistiti dai tecnici delle stesse case.
Domani giornata conclusiva di Jesolo Bike Week: la manifestazione aprirà i battenti alle 10.00 per chiudere alle 20.00, naturalmente sempre con ingresso e parcheggio libero e servizio di bus navetta gratuito da e per la centrale Piazza Mazzini.