WSBK a Silverstone: Team HM Plant Honda BSB in pista con Brookes e Kiyonari
In occasione del round mondiale Superbike di Silverstone, due nomi conosciuti delle derivate saranno presenti in griglia di partenza come wild card. Stiamo parlando di Ryuichi Kiyonari e di Joshua Brookes.
I due centauri sono impegnati in questa stagione nell’impegnativa e spettacolare British Superbike, categoria alla quale partecipano insieme al Team HM Plant Honda. L’australiano è secondo in classifica generale dietro ad un tostissimo Hill (Suzuki), mentre il giapponese è ottavo con una vittoria ed un secondo posto.
le dichiarazioni di Joshua Brookes, ventisette anni, nativo di Sidney: “Sono passate alcune settimane dalla gara BSB di Cadwell Park e così non vedo l’ora di tornare in pista. Nel frattempo mi sono tenuto in forma con il motocross ed ho approfittato del tempo libero a disposizione per andare a vedere dal vivo lo spettacolo del TT.”
“So che la Honda CBR1000RR è molto competitiva e cercheremo di vincere nel prossimo appuntamento nazionale e di ben figurare nel World Superbike campionato al quale prenderò parte insieme al mio compagno di squadra Ryuichi Kiyonari”