Le Superbike sfileranno nel centro storico di San Marino
Per la prima volta i campioni della Superbike sfileranno in sella alle proprie moto nel cuore del Centro Storico di San Marino, tra le contrade della più Antica Repubblica del Mondo. Successivamente, in piazza della Libertà alla presenza dei promotori, organizzatori e piloti verrà inaugurato la mostra San Marino Superbike Expo, dove fino a domenica il pubblico potrà vedere da vicino le moto dei campioni in gara.
Giovedì, alle ore 13 si terrà la conferenza stampa presso il Grand Hotel di San Marino alla presenza di Fabio Berardi (Segretario di Stato per il Turismo e lo Sport della Repubblica di San Marino), Paolo Ciabatti (SBK Superbike World Championship Director), Umberto Trevi (Vice Presidente Santamonica Spa), Stefano Giannini (Sindaco di Misano Adriatico), Amedeo Michelotti (Presidente Federazione Motociclistica Sammarinese).
Non mancheranno nemmeno i piloti protagonisti del Mondiale SBK: Max Biaggi (Aprilia Alitalia Racing), James Toseland (Yamaha Sterilgarda), Leon Haslam (Suzuki Alstare), Ruben Xaus (BMW Motorrad), Michel Fabrizio (Ducati Xerox), Jonathan Rea (Hannspree Honda Ten Kate), Chris Vermeulen (Kawasaki Racing Team), Carlos Checa (Althea Racing Ducati).