WSBK: voglia di riscatto per il Team DFXtreme

Di Gianluca
Pubblicato il 3 mag 2006
WSBK: voglia di riscatto per il Team DFXtreme

Il Team DFXtreme si presenta all’appuntamento di Monza di domenica prossima con una grande voglia di riscatto dopo la difficile trasferta di Valencia.
La pista brianzola darà chance diverse alle quattro cilindri Honda che potranno scendere in pista forti dei tantissimi cavalli a disposizione, di un grip eccellente, garantito dall’asfalto lombardo che farà lavorare al meglio i pneumatici e magari cercando scrivere una pagina importante nell’albo della SBK proprio sul circuito di casa.
I piloti Michel Fabrizio e Gianluca Nannelli sono carichi e vogliono ben figurare davanti al pubblico che numeroso come al solito assisterà alla tre giorni monzese.

“Aspettiamo questa prova con particolare interesse anche perché veniamo dalla tappa spagnola che per noi della Honda è sempre stata una tra le più difficili in assoluto. – ha dichiarato Michel FabrizioA Valencia credo di aver fatto una bella gara ma a Monza è ovvio che punterò a fare meglio in quanto siamo a casa ed avrò da difendere il blasone di Frankie che qua ha fatto davvero meraviglie.
Sono sereno perché il lavoro del team progredisce ed io sono a posto fisicamente. E’ una pista da gente tosta, proprio il terreno a me più congeniale.”

Gianluca Nannelli che sostituisce l’infortunato Frankie Chili è pronto al riscatto : “Su questa pista ho sempre corso delle bellissime gare e spero proprio di continuare questa tradizione. Valencia è stata terribile per me e sono pronto al riscatto. Ho una grinta incredibile addosso o voglio dare un risultato importante alla squadra ed a tutti coloro che mi seguono.
La Spagna ci è stata sfavorevole ma in Italia voglio regalare e regalarmi un fine settimana da ricordare. Con l’aiuto dei tecnici sono convinto che sapremo sfruttare al meglio il potenziale della mia Honda portandola alla posizione che merita. Un saluto a Frankie, qua tutto parla di lui..”

Al fianco dei due piloti Fabrizio e Nannelli ci sarà Pierfrancesco Chili: “Il solo pensare di essere fuori da Monza mi rattrista ma sono contento di come stanno andando le cose. Ho ancora molto dolore ma sto recuperando velocemente e spero di rientrare quanto prima. Verrò in pista ma solo come turista e per dare una mano ai ragazzi.”
via | DFXtreme

Ultime notizie