Mattia Pasini fuori dal Team JiR, al suo posto Yosuke Teshima?

Di L. Lallai
Pubblicato il 1 lug 2010
Mattia Pasini fuori dal Team JiR, al suo posto Yosuke Teshima?


Se Simone Corsi, nel Team JiR sta facendo un bel po’ di risultati positivi, dall’altro angolo del box le cose non sono andate come si sperava. Scarsi risultati e troppi contrasti interni per Mattia Pasini, che ha definitivamente divorziato dal team di Gianluca Montiron e non lo vedremo in griglia al prossimo GP di Catalunya.

Il comunicato stampa a riguardo è breve e conciso: “A partire dal GP di Catalunya, si interrompe il rapporto di collaborazione tra JiR ed il pilota Mattia Pasini. JiR prosegue comunque nel proprio progetto sportivo, ed in queste ore sta verificando sul mercato la disponibilità di un pilota motivato e pronto a disputare il GP catalano.”

Il nome più accreditato sembra quello di Yosuke Teshima, campione del campionato Supersport giapponese e principale tester nello sviluppo della TSR, l’arma da Moto2 che porta la livrea del JiR. Niente è stato ancora confermato ufficialmente, e i nomi che stanno passando ora sotto gli occhi del team manager sono parecchi. Attendiamo qualcosa di ufficiale, che a breve sarà di sicuro confermata.

Ultime notizie