MotoGP: Alex De Angelis sostituisce Aoyama al team Interwetten

Di L. Lallai
Pubblicato il 4 lug 2010
MotoGP: Alex De Angelis sostituisce Aoyama al team Interwetten


Il nome di Alex era già da qualche giorno che si faceva risentire nel paddock della massima categoria, ed arriva la conferma: De Angelis sostituirà Hiroshi Aoyama per i prossimi 4/5 gran premi sulla RC212V, il tempo che occorre al giapponese per recuperare la forma e tornare in sella.

L’accordo tra il team Interwetten Honda MotoGP, il team RSM Scot e HRC diventerà attivo a partire dal 18 luglio, quando il carrozzone del Motomondiale arriverà al Sachsenring. Alex de Angelis è entusiasta: “Questa è una buona opportunità per me. È un buon team con una moto Honda. Parteciperò a 4 o 5 gare e ci sarà tempo per migliorare setting e feeling con la moto. Farò del mio meglio per non deludere il team, e spero di fare buoni risultati anche se so che sarà dura”.

Anche Daniel M. Epp, team manager Interwetten, è contento di aver scelto il sammarinese : “Questa sostituzione è la soluzione che soddisfa tutti. Non vedo l’ora che Hiroshi torni con noi in Aragon in settembre, ma il team deve continuare il lavoro di sviluppo e sono felice che lo possa fare con l’esperienza di Alex. Conosce bene le piste che affronteremo insieme e mi aspetto molto da lui”.

Ultime notizie