WSBK: Leon Haslam, "Max Biaggi è l'uomo da battere, ma sono pronto alla battaglia"

Di L. Lallai
Pubblicato il 7 lug 2010
WSBK: Leon Haslam,


Ci avviciniamo velocemente al prossimo weekend, e la Superbike si avvicina al suo nono round, che sul circuito di Brno rinnoverà la sfida “Max Biaggi Vs. Resto Del Mondo”. A comandare la squadra degli inseguitori c’è quel Leon Haslam che ad inizio anno pareva irraggiungibile e ora si stacca sempre più dalla vetta.

Il rider Suzuki Alstare riconosce di essere leggermente indietro rispetto alla crescita esponenziale di Aprilia e del suo pilota, e l’obbiettivo primario in questa nuova tappa è senza dubbio quello di rosicchiare punti nella pista preferita del romano, quella dove ha vinto ben 9 volte in carriera:

“Mi piace Brno, è un misto molto tecnico – ha commentato Leon – Ci sono molti saliscendi ed è un circuito da sorpassi che richiede un ottimo setup della moto. Ovviamente Max è l’uomo da battere, perchè sia lui che la sua moto stanno lavorando molto bene, ma sono pronto a combattere tutto il weekend per riuscire a recuperare un po’ di punti.”

“Sono stato un po cattivo recentemente, perchè nella due giorni di test sono caduto due volte e ho sbattutto una parte molto delicata del mio corpo, ma non è influente sulla guida per fortuna. Sono pronto a sfidare Brno e Max, prima di andare in vacanza ho bisogno di qualche podio.”

Ultime notizie