RenStar and RSD Grunt
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2006/05/renstar.jpg)
Due moto a mio parere veramente “bastarde” quelle presentate dalla Roland Sands Design.
Per coloro che non lo conoscono, Roland Sands era un campione di AMA 250cc con la mania delle prestazioni.
Quando oggi costruisce i suoi V-twin su ordinazione, evita gli ornamenti inutili e punta tutto sulle grandi prestazioni velocistiche.
Con la presentazione delle sue RenStar e RSD “grugnito” vuole ribadire questo concetto.
La RenStar usa un motore Patrick Racing di 1854cc solidamente agganciato al telaio.
Onestamente mi piacerebbe proprio provare una moto simile e scoprire quanta adrenalina possa regalare!
Se volte rifarvi gli occhi con design particolari visitate il sito di Roland Sands.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_280274-scaled.jpg)
News
|
9 ore fa
1UP Moto Rack: il supporto innovativo per moto e bici
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2017/09/02-riduzione-pedaggio-autostradale-motociclisti-casello-telepass.jpg)
News
|
14 ore fa
Sconto del 30% sul pedaggio moto: proroga e tratte escluse
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_280247-scaled.jpg)
News
|
16 ore fa
Keeway XDV 125 Evo Pro: lo scooter adventure che sfida la città e l’off-road
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_280227.jpg)
News
|
ieri
Suzuki punta sull'India: nuova fabbrica per 750.000 motociclette all'anno