Valentino Rossi correrà al Sachsenring. E' ufficiale

Di Gianluca
Pubblicato il 14 lug 2010
Valentino Rossi correrà al Sachsenring. E' ufficiale


Ora è ufficiale. Valentino Rossi correrà al Sachsenring il Gran Premio di Germania. La visita è andata bene e Valentino rientra dopo 6 lunghissime settimane di assenza e dopo aver perso quattro Gran Premi (Mugello, Silverstone, Assen e Barcellona). Il recupero di Rossi è stato più veloce del previsto e Rossi è certo di poter correre anche se domani dovrà attendere l’ok definitivo dai medici del circuito.

“Sono davvero eccitato che il mio medico penso che io possa guidare questo fine settimana. – ha dichiarato ValentinoDomani vedrò l’ufficiale medico e prenderemo la decisione finale. Mi sentivo bene sulla R1 ma so che la mia M1 su questa pista è una cosa diversa e sarà difficile per me, ma mi manca la mia moto e la mia squadra e voglio provare. Non vedo l’ora di vedere tutti e di essere di nuovo nel paddock, ero stanco di stare in casa! Wataru (Yoshikawa, ndr) sarà presente così se c’è un problema potrà guidare lui la mia moto. “

“Valentino ha fatto grandi sforzi per essere pronto a correre al Sachsenring questo fine settimana. – ha dichiarato Davide Brivio, manager del Fiat Yamaha Team – Voleva davvero tornare a guidare prima possibile la sua M1 e quindi ha lavorato duro per rendere il recupero più rapido possibile. Ci aspettiamo un paio di gare per essere a regime e competitivi dopo il suo infortunio, ma è molto bello vederlo di nuovo con noi.” Anche Jorge Lorenzo è contento del rientro del compagno di squadra: “sono felice che Valentino sia tornato, benvenuto a lui!”

Valentino Rossi
Valentino Rossi
Valentino Rossi
Valentino Rossi
Valentino Rossi
Valentino Rossi
Valentino Rossi
Valentino Rossi

Ultime notizie